Il Babydiario

CONSIGLI PER CREARE IL “BABYDIARIO”, IL DIARIO DELLA TUA GRAVIDANZA

Qualsiasi donna abbia già vissuto la gravidanza capirà il paragone: montagne russe di emozioni! Dagli sbalzi di umore, alle voglie dei cibi più assurdi: ogni giorno non è mai uguale all’altro. L’unica cosa che resta costante è l’emozione nell’attesa del nascituro.

Proprio perché le emozioni in questo periodo abbondano, ti vogliamo dare un’idea per conservarle e poterle rivivere ogni volta che vuoi: il Babydiario.

Puoi iniziare dal primo giorno di gravidanza e proseguire fino a quando lo vorrai: raccogli momenti unici, come la prima foto del pancione, la prima ecografia, aggiungi il racconto di come avete scelto il suo nome o la data del giorno in cui hai scoperto di essere in dolce attesa. Insomma, qualsiasi dettaglio ti aiuterà a costruire una speciale mappa dei ricordi.

 

 

Il formato? Che dilemma!

A volte è difficile scegliere il giusto formato per l’album che vuoi creare. Noi ti consigliamo senza dubbio il nostro Classic: come dice il nome stesso, è il formato classico e più amato, perché permette di inserire foto e testi allo stesso tempo, non è troppo ingombrante ed è disponibile sia in versione verticale che orizzontale.  Si possono aggiungere fino a 144 pagine, così sarai sicura di avere abbastanza spazio per i tuoi ricordi.

Continua dopo la nascita

E quando lei o lui saranno nati conserva foto dei ricordi speciali come il braccialettino identificativo, la foto del primo bagnetto, della prima tutina, un giro sulle spalle di papà fino al primo dentino e così via.

 

Importante: i momenti più emozionanti hanno la precedenza!

Immagina poi quando tua figlia o tuo figlio saranno diventati grandi: potranno sfogliare le pagine del Babydiario e sorridere al pensiero di essere stati così piccoli. Sarà un viaggio nell’infanzia per tutta la famiglia.

unterschrift_Andrea

 

 

Torna in alto