DA TELA DA PARETE A BACHECA APPENDITUTTO
Hai mai avuto la sensazione che una tela da parete potesse fare molto più che restarsene appesa? Oggi ti mostriamo come fare della tua tela una pratica bacheca dove appendere qualsiasi cosa ti venga in mente.
Ti servono:
- tela da parete
- natro di stoffa, elastici o spago colorato
- piccole mollette
- puntine, spillatrice o pistola a colla
Ai posti di comando e via!
Troverai tutto ciò di cui hai bisogno in qualsiasi cartoleria o negozio di decorazioni. Tutto ciò che ti servirà è – naturalmente – una tela con il tuo soggetto preferito (noi abbiamo scelto delle bandierine svolazzanti su un cielo azzurro come sfondo), un paio di nastrini di stoffa (in alternativa degli elastici o spaghi) e delle mollettine per fissare le tue foto o i tuoi appunti.
Grazie al nostro editor online puoi scegliere tra diversi formati. Pensa bene a dove vorrai posizionare la tua bacheca appenditutto: piccola e portatile per la scrivania oppure grande e spaziosa per la parete in cucina? Una volta scelto il formato dovrai solo caricare tramite l’editor online la tua foto preferita e poi potrai ordinare la tela.
Una volta ricevuta la tela potrai fissare i nastrini sul retro: decidi tu quanti nastrini vuoi fissare e a quale distanza gli uni dagli altri. Il modo migliore per fissarli è usare una spillatrice o delle puntine che si lasciano inserire molto facilmente nel legno morbido della cornice della tela. In caso puoi aiutarti con un piccolo martello.
Non appena avrai finito di fissare i nastrini potrai iniziare, grazie alle mollette, ad appendere alla tua nuova bacheca personalizzata le tue foto preferite o i tuoi appunti.
Potrai così sempre tenere i tuoi momenti preferiti sottocchio… oppure ricordare tutti i tuoi appuntamenti!
Ora tocca a te. Hai già pensato a qualche bella foto da trasformare in bacheca appenditutto?
Ti auguro buon divertimento!